Per la massima efficienza.
Per la massima disponibilità.
Per un processo fluido.
I nostri evaporatori sotto vuoto e i nostri sistemi sono un investimento prezioso. Più dei 2/3 dei sistemi che KMU LOFT Cleanwater ha venduto negli ultimi 30 anni sono ancora in uso. Per garantirvi un funzionamento regolare, il nostro team di assistenza vi supporta con i prodotti e i servizi necessari.
I nostri servizi KLC per il vostro evaporatore sottovuoto
KMU LOFT Cleanwater è orgogliosa della lunga durata dei suoi evaporatori sottovuoto e dei suoi sistemi di trattamento. I sistemi funzionano in modo ampiamente autonomo e hanno poche parti soggette a usura. Con le giuste impostazioni e la regolare manutenzione, i sistemi funzionano bene per anni, anche se l'acqua di processo cambia. Il servizio di assistenza KLC vi supporta: in quanto pionieri dell'Industria 4.0, possiamo monitorare il funzionamento e tutti i parametri chiave dei sistemi da remoto. Questo riduce i costi e aumenta la disponibilità dei sistemi.
Siamo a disposizione del cliente
Il nostro team di assistenza si prende cura dei vostri sistemi per tutta la durata della loro vital.
Teniamo d'occhio i costi operativi
L'impegno quotidiano per la manutenzione degli evaporatori sottovuoto KMU LOFT Cleanwater è molto basso e ammonta al massimo a mezz'ora. Molti processi si svolgono automaticamente.
L'evaporatore sottovuoto, inoltre, se ottimizzato, si confronta positivamente con altri processi di trattamento delle acque reflue in termini di costi operativi. Il nostro team di assistenza vi assiste e vi consiglia nell'ottimizzazione dei costi operativi. Se utilizzato correttamente, i costi per l'energia, i materiali operativi e di pulizia e, soprattutto, la manutenzione sono bassi. KMU LOFT Cleanwater addestra il personale operativo, esegue la manutenzione regolare e fornisce assistenza con pezzi di ricambio e di usura.
Disponibilità del sistema sotto controllo
I nostri evaporatori sottovuoto sono ampiamente automatizzati. Grazie alle poche parti in movimento e ai programmi adattati all'acqua di processo, il sistema di controllo regola il funzionamento del sistema in modo ampiamente autonomo. KMU LOFT Cleanwater imposta i parametri ottimali per ottenere i migliori risultati e costi ottimali e può monitorarli regolarmente su richiesta del cliente.
Conservazione sostenibile delle risorse attraverso un trattamento efficiente delle acque reflue
Il nostro servizio KLC
Gli esperti del nostro team di consulenza vantano un'esperienza pluriennale nel funzionamento degli evaporatori sottovuoto e dei sistemi di trattamento aqcue. Vi aiuteranno a risolvere i problemi che si presentano in breve tempo e collaboreranno con voi per trovare la soluzione ottimale. A seconda delle esigenze del cliente, lavoriamo con accordi di livello di servizio o su chiamata.
I tecnici dell'assistenza di KMU LOFT Cleanwater si recano in loco in tutto il mondo. Consigliano direttamente i clienti sui sistemi, controllano tutte le impostazioni e i componenti ed eseguono direttamente tutti gli interventi necessari.
Scegliete con noi l'evaporatore sottovuoto più adatto alle vostre esigenze.
Risorse operative KMU LOFT
Assicurate l'efficienza e la disponibilità del vostro sistema e approfittate dell'esperienza pluriennale degli specialisti KMU LOFT Cleanwater (KLC)!
Con i nostri detergenti, prodotti antischiuma e additivi, potete ottenere la massima stabilità di processo e un'affidabilità operativa a lungo termine per il vostro evaporatore sottovuoto. Approfittate dell'esperienza dei due laboratori applicativi interni di KLC per ottenere la massima efficienza del sistema con fluidi operativi esattamente adattati alla vostra applicazione.
Risorse operative
Scaricate qui le informazioni più importanti sulle nostre risorse operative.
Detergenti KLC
A base di zolfo, fosforo o acido citrico, i nostri detergenti speciali KLC, costantemente sviluppati nei nostri laboratori applicativi, garantiscono efficacia di pulizia e stabilità di processo. Tutti i detergenti possono essere utilizzati più volte!
Antischiuma KLC
Quando si vaporizzano prodotti altamente schiumogeni, per ottenere la stabilità di processo desiderata si utilizzano anche antischiuma appositamente adattati all'applicazione. Approfittate degli oltre 25 anni di esperienza dei nostri specialisti in applicazioni KLC.
Additivi KLC
I nostri additivi, sviluppati grazie a test innovativi, prevengono la formazione di incrostazioni nello scambiatore di calore a fascio tubiero o la corrosione nel soffiatore a lobi, anche in presenza di fluidi estremamente aggressivi, garantendo così l'affidabilità operativa e la durata del vostro evaporatore sottovuoto.