Soluzioni
L'acqua è una delle risorse più preziose del pianeta. Considerando quanto sopra, abbiamo creato delle soluzioni innovative per il trattamento preventivo e il trattamento dei reflui e dei fluidi, utilizzando la tecnologia di evaporazione. Nell'interesse di un operato economicamente efficiente e che rispetti l'ambiente, nasce un sistema di ricircolo pressoché privo scarico in rete e nelle acque superficiali.
Trattamento dell'acqua di processo con la tecnologia di evaporazione
L'impiego di evaporatori sottovuoto permette non solo di riutilizzare come risorsa i reflui trattati, reinserendoli nel processo produttivo, ma anche di minimizzare i costi. Dai reflui si possono ottenere e riutilizzare anche una serie di prodotti pregiati.
Evaporatori KLC: il cuore del nostro sistema completo, fatto su misura per voi
Se volete che la vostra produzione sia libera da reflui o se desiderate ricavare un distillato puro dall'acqua di processo, dovete scegliere gli evaporatori sottovuoto. I distillati ottenuti dall'evaporazione sotto vuoto sono pressoché privi di residui oleosi, metalli pesanti e altre sostanze. Gli evaporatori sottovuoto sono adatti per quasi tutti i tipi di acqua di processo, lavorano in forma completamente automatica e contribuiscono a risparmiare risorse preziose come l'energia e l'acqua.
KLC-MASTER Line
Evaporatore sottovuoto completamente specifico per l'applicazione
Con l'ultimo evaporatore sottovuoto KLC-MASTER Line di KMU LOFT Cleanwater SE, gli utenti sono pronti per il futuro. L'impianto si distingue per la migliore qualità del distillato, i requisiti di spazio ridotti, la struttura modulare e l'elevata disponibilità dell'impianto. Il cuore della linea KLC-MASTER Line è il sistema di circolazione naturale KLC, che ha dimostrato il suo valore mille volte.
DESTIMAT LE
Potente evaporatore sottovuoto a circolazione naturale
Il DESTIMAT LE funziona secondo il principio della circolazione naturale con un utilizzo mirato del calore e della circolazione in uno scambiatore di calore a fascio tubiero. Grazie al massimo recupero di calore, l'impianto evaporatore convince con un consumo energetico molto basso. Accessibilità ottimale, comandi all'avanguardia e touch panel garantiscono la massima facilità d'uso.
PROWADEST
Evaporatore sottovuoto ad alta efficienza con circolazione forzata
La soluzione del sistema PROWADEST consente una distillazione sottovuoto con flusso discendente, circolazione forzata e ricompressione del vapore. Il sistema di evaporazione è particolarmente indicato per acque di processo fortemente contaminate e schiumose. L'elevata portata costante impedisce la formazione di depositi e schiuma.